Obbiettivo dei corsi
Fornire elementi di facile impiego da utilizzare subito in azienda, con lo
scopo di valutare la propria organizzazione lavorativa e poterne
apportare eventuali modifiche
Finalità dell'aggiornamento professionale
Stimolare il personale ed i professionisti sull’importanza della
reciproca collaborazione, per evidenziare le qualità e le specifiche dei
servizi proposti.
Fornire la consapevolezza di tutte le fasi operative e valutare il sistema
complesso del “percorso paziente” relativo agli aspetti clinici,
economici e giuridici. Raccogliere e tracciare le informazioni, usando
al meglio le potenzialità dei software gestionali.
A chi è rivolto
Ai titolari di azienda, imprenditori, responsabili e manager. A tutti
coloro che hanno mansioni o ruoli amministrativi, organizzativi e di
assistenza al cliente e al paziente (ASO).
Perchè in forma di consulenza
Le informazioni erogate negli incontri sono finalizzate a fornire
elementi di confronto applicabili alla propria gestione. Una forma
dinamica della didattica che unisce lezioni frontali e un supporto
individuale on-line, con consulenti che si alternano per competenze
dalla gestione, alla comunicazione, agli aspetti fiscali e agli aspetti
legali.